Allarme estinzione

Pubblicato: 30 novembre 2009 in "SUPPOSTE DI PRESENTE" di Claudio Fois

Numero nove                                                                                                                         Lunedì 30 Novembre 2009

L’autore si assume pienamente la responsabilità di quanto appresso riportato e solleva totalmente da qualunque onere il blog che lo ospita.

SUPPOSTE DI PRESENTE

Rubrica di pensieri e parole, riflessioni ed osservazioni sul mondo circostante

con lo scopo di far conoscere ai posteri com’era la nostra epoca e cosa si sono persi.

ALLARME ESTINZIONE

(di Claudio Fois)

Cari, posteri è successo questo.

Anzi sta succedendo che forse non potrete leggere questa testimonianza (e l’intera rubrica) semplicemente perché non esisterete. Mi spiego meglio. Pare che ai maschi della nostra epoca il sesso non interessi più e siano più attirati da case, divani, automobili e quant’altro per cui non riproducendoci, tempo un centinaio d’anni noi non ci saremo più e di conseguenza neanche voi. Non ho dati scientifici per spiegare il fenomeno (e mi scuso per l’approssimazione) quel che è certo, però, è che per correre ai ripari c’è in atto una meritoria campagna a tappeto per la promozione ed il recupero del sesso infilandolo ovunque anche dove proprio non c’entra nulla. Per cui quando vedete sesso nella comunicazione non è pretestuoso ma è per salvaguardare la specie umana! Le immagini spiegano meglio delle parole e nel frattempo la lotta continua strenuamente. Teniamo duro. Lo facciamo per voi!

 

Questo, cari posteri, per oggi è tutto. Con affetto il vostro antenato Claudio Fois

Link consigliato (La Parolata, un sito che gioca, appunto, con le parole)

http://www.parolata.it/Divertenti/Obbligatoria.htm

Annunci
commenti
  1. ALEXANDRA ha detto:

    …visto che ai Maschi della nuova generazione interessano più le case,i divani e le automobili… che il Sesso…allora prendiamo gli Uomini sbattiamoli nelle case ,sui divani ,dentro le macchine e facciamoci Sesso…poi vojo vede se non ce ripensano!
    …contribuiamo a modo nostro alla conservazione della specie!!!
    Che dici Cla’!!!!

    • Claudio ha detto:

      Come non essere daccordo di fronte a cotanta convincente proposta!!! Giro immediatamente a Claudia dicendo che vale anche per quelli di una generazione un po’ prima!..
      In realtà l’articolo è ironico perchè il problema è il contrario: non pensiamo ad altro, tutto gira intorno a quello e i pubblicitari ne approfittano!
      Femmine pensateci voi, che per andare appresso ai maschi vi siete rovinate così adesso qualcuna di voi fa il militare (che andrebbe abolito pure per i maschi) ed altre sculettano mute sul bancone di Striscia la Notizia!
      Ciao! Cla

  2. Stefano ha detto:

    Io sono contentissimo che le donne facciano volontariamente il militare.
    Iniziavo davvero a pensare che sono più intelligenti di noi.

    • Claudio ha detto:

      Già già!… Magra consolazione… Dài, donne, fateci vedere che sul serio siete più intelligenti di noi, non solo più furbe o più paracule: quello è campo di noi maschietti!
      (Secondo me i posteri quando vedranno queste testimonianze se la rideranno di cuore perchè ormai alla loro epoca, lavora lavora, saranno finalmente diventati tutti PERSONE!).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...